La mia anomalia è che a me funziona benissimo in rete cellulare. È sull'iPhone di mia moglie che funziona solo in Wi-Fi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano
Domenico ha scritto: ↑06/10/2019, 9:25 Condivido, ho lo stesso problema! Finalmente dopo aver installato Ravencore, funziona tutto ma solo sotto copertura rete locale WiFi di casa, se provo a collegarmi da esterno con rete dati non funziona. Ho provato ad disattivare il firewall del router, ad aprire le porte ecc... Un consiglio come configurare? Adesso dovrei aggiornare ad IOS 13 e ancora non l'ho fatto per paura di avere altri problemi...Domanda: che cosa utilizzi come hub di casa?
lizzus ha scritto: ↑06/10/2019, 11:25Domenico ha scritto: ↑06/10/2019, 9:25 Condivido, ho lo stesso problema! Finalmente dopo aver installato Ravencore, funziona tutto ma solo sotto copertura rete locale WiFi di casa, se provo a collegarmi da esterno con rete dati non funziona. Ho provato ad disattivare il firewall del router, ad aprire le porte ecc... Un consiglio come configurare? Adesso dovrei aggiornare ad IOS 13 e ancora non l'ho fatto per paura di avere altri problemi...Domanda: che cosa utilizzi come hub di casa?
1. Apple TV 4gen o superiore
2. iPad
3. HomePod
4. Nessuno dei 3 citati in precedenza.
Non ho la sfera di cristallo, ma punto tutto sulla risposta 4...
Domenico ha scritto: ↑06/10/2019, 12:35Apri un altro post e ti rispondo
Io utilizzo un iPhone 11. Poi visto che sono novello vorrei chiederti una cosa. Ma perché digitando l'ip del
"sonoff con firmware revencore "collegato al router, non posso accedere a nessuna configurazione del dispositivo? Ho visto che viene utilizzato Homebridige per le varie configurazioni, forse faccio confusione, ma se dovesse essere cosi, come faccio ad installare nel dispositivo sonoff con firmware revencore? Grazie